DISPOSIZIONI PER L’ASSUNZIONE DI SERVIZIO a.s. 2024-2025
Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 2 settembre 2024, dovrà compilare la documentazione allegata senza indicazione di data e firma e allegare i seguenti documenti:
1. Copia della carta di identità;
2. Codice fiscale o tessera sanitaria;
3. Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
4. Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica,primo soccorso...);
5. Lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Cuneo.
Si allega documentazione che deve essere inviata via mail all’indirizzo
cntd04000p@istruzione.it riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME - Assunzione in servizio DOCENTE/ATA a.s. 24/25” entro il 31/08/2024 o comunque prima di presentarsi in ufficio per la firma dei documenti. Si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con una copia cartacea della documentazione, senza la data e la firma che verranno apposti dopo il riconoscimento in segreteria.
In sede, si procederà al riconoscimento del personale, alla firma dei documenti e alla generazione del fascicolo digitale personale. Inoltre, saranno fornite le credenziali di accesso strettamente personali per l’accesso a MASTERCOM e all’email dell’account dell’istituto.
Si ringrazia per la collaborazione.