Percorso pagina:


PON 2018/2019 ScienceSmartLab

PROGETTO: Laboratorio innovativo di Biologia e Fisica

Inaugurazione Laboratorio

logopdf Prot. 2243-VI-3 del 03/05/2019 Verbale collaudo materiale didattico


logopdf Prot. 2228-VI-3 del 02/05/2019 Certificato regolare fornitura materiale elettrico Elettrobalma 


logopdf Prot. 1453-VI-3 del 15/03/2019 Verbale collaudo materiale informatico 


logopdf Prot. 1231-VI-3 del 01/03/2019 Ordine acquisto materiale elettrico


logopdf Prot. 1092-VI-3 del 23/02/2019 Accettazione integrazione materiale didattico Informatica System


logopdf Prot. 1079-VI-3 del 23/02/2019 Integrazione materiale didattico Informatica System


logopdf Prot. 1064-VI-3 del 22/02/2019 Preventivo Elettrobalma materiale elettrico


logopdf Prot. 1001-VI-3 del 20/02/2019 Accettazione ordine integrazione materiale informatico


logopdf Prot. 1000-VI-3 del 20/02/2019 Certificato regolare esecuzione acquisto portatablet


logopdf Prot. 978-VI-3 del 19/02/2019 Ordine integrazione materiale informatico


logopdf Prot. 953-VI-3 del 18/02/2019 Vetrine inesistenza convenzioni materiale elettrico


logopdf Prot. 823-VI-3 del 12/02/2019 Accettazione stipula contratto materiale informatico Genesi Elettronica


logopdf Prot. 822-VI-3 del 12/02/2019 Aggiudicazione definitiva stipula contratto materiale informatico Genesi Elettronica


logopdf Prot. 707-VI-3 del 07/02/2019 Assegnazione incarico personale interno collaudatore


logopdf Prot. 550-VI-3 del 30/01/2019 Verbale selezione collaudatore


logopdf Prot. 529-VI-3 del 29/01/2019 Accettazione ODA custodie porta tablet


logopdf Prot. 482-VI-3 del 28/01/2019 Acquisto materiale – sedie affidamento definitivo Genesi Elettronica 


logopdf Prot. 482-VI-3 del 28/01/2019  Acquisto materiale sedie accettazione affidamento definitivo Genesi Informatica 


logopdf Prot. 482-VI-3 del 28/01/2019 Acquisto materiale didattico accettazione affidamento definitivo Informatica System


logopdf Prot. 482-VI-3 del 28/01/2019 Acquisto materiale didattico affidamento definitivo Informatica System


logopdf Prot. 475-VI-3 del 28/01/2019 Verbale esame offerte ricevute acquisto offerte ricevute


logopdf Prot. 430-VI-3 del 25/01/2019 Oda costodie porta tablet cartboard personalizzati


logopdf Prot. 427-VI-3 del 21/01/2019 Provvedimento DS mancata applicazione principio rotazione


logopdf Prot. 340-VI-3 del 21/01/2019 Aggiudicazione definitiva acquisto materiale didattico


logopdf Prot. 316-VI-3 del 22/01/2019 Nomina commissione valutatrice offerte materiale informatico


logopdf Prot. 315-VI-3 del 21/01/2019 Aggiudicazione definitiva acquisto sedie


logopdf Prot. 303-VI-3 del 21/01/2019 Bando selezione personale interno collaudatore


logopdf Prot.51-VI-3 del 08/01/2019 RDO materiale informatico


logopdf Prot.25-VI-3 del 07/01/2019 Disciplinare di fornitura materiale informatico


logopdf Prot.20-VI-3 del 07/01/2019 Creazione RDO sulla piattaforma MEPA


logopdf Prot. 6174-VI-3 del 27/12/2018 Verbale aggiudicazione acquisto sedie PON Sciencesmartlab


logopdf Prot. 6173-VI-3 del 27/12/2018 Verbale aggiudicazione acquisto materiale didattico Sciencesmartlab


logopdf Prot. 6158-VI-3 del 22/12/2018 Tabella comparativa offerte materiale didattico


logopdf Prot. 6152-VI-3 del 22/12/2018 Tabella comparativa offerte sedie


logopdf Prot. 6151-VI-3 del 22/12/2018 Nomina Commissione valutatrice acquisto sedie e materiale didattico


logopdf Prot. 5737-VI-3 del 30/11/2018 RDO n. 2153579 acquisto materiale didattico


logopdf Prot. 5687-VI-3 del 29/11/2018 Disciplinare di fornitura materiale didattico


logopdf Prot. 5709-VI-3 del 30/11/2018 RDO n. 2149366 acquisto 30 sedie  


logopdf Prot. 5699-VI-3 del 28/11/2018 Disciplinare di fornitura n° 30 sedie


logopdf Prot. 5480-VI-3 del 20/11/2018 Conferimento incarico Progettista PON Sciencesmaartlab Prof. Faccia Fulvio


logopdf prot. 5134-VI-3 del 05/11/2018 Verbale selezione progettista PON Sciencesmartlab


logopdf Prot. 5026-VI-3 del 27/10/2018 Spese trasporto targhe


logopdf Prot. 5002-VI-3 del 26/10/2018 Disseminazione progetto PON-10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-59 laboratorio innovativo biologia fisica 


logopdf prot. 5118-VI-3 del 31/10/2018  Nomina commissione selezione progettista PON Sciencesmartlab 


PDF logo 26/10/2018  Accettazione ordine targa PON


PDF logo Prot. 499-VII-3 Acquisto targa PON


PDF logo Prot. 4900-VII-3 del 22/10/2018 Procedura di selezione personale progettista PON Laboratorio SmartLab


Determine Progetto: “Laboratorio innovativo di Biologia e Fisicat”
PDF logoDetermina n. 57:
prot. 1210-VI-3 del 28/02/2019 Ordine acquisto materiale elettrico


PDF logoDetermina n. 46:
prot. 821-VI-3 del 12/02/2019  Aggiudicazione definitiva materiale informatico Genesi Elettronica


PDF logoDetermina n. 32:
prot. 576-VI-3 del 31/01/2019 Acquisto materiale integrativo didattico informatico


PDF logoDetermina n. 30:
prot. 530-VI-3 del 29/01/2019 Nomina commissione selezione collaudatore


PDF logoDetermina n. 28:
prot. 522-VI-3 del 29/01/2019 assegnazione compensi personale amministrativo


PDF logoDetermina n. 27:
prot. 576-VI-3 del 28/01/2019 Acquisto materiale integrativo didattico informatico


PDF logoDetermina n. 26:
prot. 498-VI-3 del 28/01/2019 Acquisto materiale elettrico


PDF logoDetermina n. 25:
prot. 476-VI-3 del 28/01/2019 Genesi aggiudicazione provvisoria materiale informatico


PDF logoDetermina n. 19:
prot. 427-VI-3 del 24/01/2019 Acquisto custodie Tablet e cardboard


PDF logoDetermina n. 17:
prot. 340-VI-3 del 22/01/2019 Nomina commissione valutatrice


PDF logoDetermina n. 16:
prot. 352-VI-3 del 22/01/2019 Assegnazione compensi personale amministrativo


PDF logoDetermina n. 15:
prot. 311-VI-3 del 21/01/2019 aggiudicazione definitiva materiale didattico


PDF logoDetermina n. 14:
prot. 310-VI-3 del 21/01/2019 aggiudicazione definitiva acquisto sedie laboratorio


PDF logoDetermina n. 12:
prot. 302-VI-3 del 21/01/2019 Selezione personale interno


PDF logoDetermina n. 199:
prot. 6176-VI-3 del 27/12/2018 aggiudicazione provvisoria Informatica System


PDF logoDetermina n. 198:
prot. 6175-VI-3 del 27/12/2018 aggiudicazione provvisoria Genesi


PDF logoDetermina n. 178:
prot. 5686-VI-3 del 29/11/2018 fornitura materiale didattico


PDF logoDetermina n. 174:
prot. 5668-VI-3 del 28/11/2018 Fornitura sedie


PDF logoDetermina n. 140:
prot. 4899-VI-3 del 22/10/2018 determina Avviso personale Proget


PDF logoDetermina n. 138:
prot. 4890-VI-3 del 22/10/2018 determina acquisto targa PON




ITC Bonelli di Cuneo - 12100 Cuneo (CN) - P.I. 80017380041 - Tel. 0171 692353 - Fax 0171 436381 - Mail: itcbonelli@tin.it


Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.