Avviso n° 336: Apertura straordinaria scuola per ritiro libri e materiale.

Allegato avviso 336: Turni per ritiro libri

In considerazione del DPCM 26 aprile 2020, il nostro Istituto consentirà agli studenti di poter venire a recuperare libri o materiale scolastico dimenticato a scuola, esclusivamente in base alle date e orari indicati nel documento allegato, scaglionato per classi, con unico ingresso da Viale Angeli 12. In relazione alla situazione emergenziale che stiamo vivendo, l’accesso all’Istituto sarà consentito ad una persona alla volta (sia esso lo studente, un famigliare o un incaricato) munito di: a) mascherina b) guanti c) attestazione da compilare all’ingresso in Istituto, su modulo fornito dagli incaricati, circa le proprie condizioni di salute (febbre non superiore a 37,5°, no affetto da COVID-19, non in quarantena, ecc.)