Medaglia di bronzo ai Campionati italiani di Triathlon Cross Juniors all’Isola d’Elba ed ora… CAMPIONE DEL MONDO!

Vivissime congratulazioni a Riccardo Giuliano della 2^D dell’Istituto Bonelli di Cuneo!

Un percorso davvero eccezionale quello di Riccardo che lo ha portato in pochi anni a raggiungere il gradino più alto del podio nella disciplina da lui tanto amata!

Nel 2022 medaglia d’argento ai campionati italiani di Duathlon staffette juniors in Umbria; medaglia d’oro ai campionati italiani juniors di winter Triathlon nella categoria YHB; un altro argento ai campionati europei juniors di winter Triathlon, nonché ai campionati italiani junior di mix replay di Triathlon, uno splendido bronzo…ed ora il PODIO MONDIALE! Un vero campione!!!

“Lo sport che pratico” racconta Riccardo “richiede un impegno costante, concentrazione e precisione; mi alleno più volte alla settimana, ma ho imparato a conciliare bene le attività sportive con il lavoro scolastico e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questi ultimi anni”

Tutti i compagni di classe e gli insegnanti del Bonelli si congratulano con lo studente augurandogli altre numerose vittorie! Riccardo campione del mondo juniores di Duatlon Cross