Il Bonelli pubblica i risultati della gara nazionale AFM: ecco i primi tre classificati

Dopo giorni di trepidazione, sono finalmente stati resi noti i risultati della gara AFM appena conclusa svoltasi al Bonelli di Cuneo in quanto scuola vincitrice della competizione organizzata l’anno scorso dall’ IIS “Galilei” di Gorizia con l’alunna Candela Debora. E’ la settima volta che il Bonelli organizza la gara nazionale volta a valorizzare le eccellenze degli Istituti tecnici economici. I ragazzi, provenienti da tutta Italia, si sono cimentati in economia, diritto, inglese.

Oltre alla competizione ci sono anche stati momenti di svago e conoscenza del territorio nei quali i ragazzi e i docenti hanno avuto modo di conoscersi ed allacciare rapporti di collaborazione con colleghi di tutta Italia che hanno apprezzato la bellezza, il cibo e l’accoglienza a loro riservata dalla città di Cuneo.

< L’organizzazione è stata molto impegnativa da parte della scuola- ha commentato la dirigente scolastica, professoressa Maria Angela Aimone – ma ha anche riservato grandi soddisfazioni: a tale proposito, tengo a ringraziare a nome del Bonelli tutti gli enti e le imprese che hanno supportato l’evento: la Fondazione CRC, l’ATL di Cuneo, la Confindustria, la GSC ( Generale System Cuneo), l’ IN’s mercato, la Pasticceria Arione, il Podio sport, l’Araba Fenice, l’Arte della Bussola, L’Artistica di Savigliano, Nero su Bianco>.

GRADUATORIA

foto gara AFM