Il 9 e 10 maggio si è svolta a Cuneo la gara nazionale AFM, in quanto il Bonelli l’anno scorso è risultato “Scuola vincitrice” grazie alla brillante prova dell’alunna Debora Candela.  E’ stata la settima vittoria per la scuola cuneese, un grande riconoscimento dell’alto livello di preparazione che l’ITC fornisce ai suoi alunni. Così, quest’anno è toccato a Cuneo ospitare 28 studenti provenienti da altri Istituti italiani per la competizione nel rispetto delle indicazioni della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione. Gli allievi selezionati per la gara sono ovviamente i migliori della loro scuola e frequentano il 4° anno: le prove d’esame sono Economia aziendale, Lingua inglese, Diritto ed Economia politica.  Durante il soggiorno i docenti del Bonelli hanno accompagnato i ragazzi e i gli insegnanti accompagnatori a visitare Cuneo e le langhe per far conoscere loro il nostro magnifico territorio.   Il Bonelli ringrazia la FONDAZIONE CRC e i numerosi enti e attività commerciali che in diverso modo hanno contribuito al successo dell’iniziativa:

• ATL CUNEO
  • CONFINDUSTRIA CUNEO
  • GSC GENERAL SYSTEM CUNEO
  • IN’S MERCATO
  • PASTICCERIA ARIONE
  • IL PODIO SPORT
  • ARABA FENICE
  • L’ARTE DELLA BUSSOLA
  • L’ARTISTICA SAVIGLIANO
  • NERO SU BIANCO

I nomi dei vincitori saranno pubblicati nelle prossime settimane.foto dei partecipanti alla gara AFM