Articoli del 14 ottobre 2020

14 ottobre 2020

Indicazione per studenti che non si avvalgono dell’IRC

Avviso n° 58: Indicazione per studenti che non si avvalgono dell’IRC.

Chi ha espresso la scelta A (attività alternativa), oppure B (attività di studio con assistenza di personale docente) oppure C (libera attività di studio senza l’assistenza di personale docente), qualunque sia l’ora della giornata, dovrà recarsi nell’apposita aula del piano terra (di fronte alla porta di uscita lato via Statuto)…

14 ottobre 2020

Sostituzione di docente di religione cattolica eventualmente assente

Avviso n° 56: Sostituzione di docente di religione cattolica eventualmente assente.

Nel caso in cui risulti assente un docente di IRC e si sia provveduto alla sua sostituzione con docente di altra disciplina, cessano automaticamente le autorizzazioni concesse di uscita dalle lezioni o di attività di studio con o senza docenti. Resta solo confermata l’eventuale ora di attività alternativa perché ha un suo specifico docente titolare.

14 ottobre 2020

Assemblee dei genitori di classe ed elezione rappresentanti

Avviso n° 55: Assemblee dei genitori di classe ed elezione rappresentanti.

Alla luce del contesto epidemico, nel rispetto del DPCM di data odierna e delle indicazioni ministeriali in proposito, la commissione elettorale interna all’Istituto ha stabilito che le assemblee di classe dei genitori si svolgano a distanza, mentre le vere e proprie operazioni di voto direttamente a scuola….